#iubenda-pp-overlay {z-index: 100000!important;} #iubenda-pp {z-index: 100001!important;}
Home » Approfondimenti » Il colore ha preso forma: All the Fruits, vincitore Incredibol! 2016.

Il colore ha preso forma: All the Fruits, vincitore Incredibol! 2016.

All the Fruits è uno studio di progettazione con sede a Bologna, fondato da Jessica Pinotti in collaborazione con l’illustratore Stephen Cheetham.
Jessica si laurea in Decorazione all’Accademia di Belle Arti di Bologna e inizia il suo percorso lavorativo a Londra, maturando esperienze in progettazione e decorazione di interni e scenografie.
Stephen si laurea in design del prodotto a Newcastle ma fa della sua passione principale, l’illustrazione, il suo lavoro, collaborando con importanti realtà internazionali come Amazon, Google e British Airways, per citarne solo alcuni.

Lo studio si concentra sulle superfici dell’arredamento, soprattutto tessili e decorative.
L’attività di All The Fruits si svolge anche attraverso una stretta collaborazione con aziende che operano in settori diversi, come quello della ceramica e della moda.
Oltre a creare collezioni di patterns decorativi per terzi, si sviluppano anche delle auto-produzioni in serie limitata di accessori e prodotti per la casa e per la persona.

Si creano anche stampe su carta o tessuto su richiesta ed è possibile avere una consulenza personalizzata su colori, forme e combinazioni di patterns per decorare uno spazio.

Lo stile è solitamente molto audace e colorato, ma il vero obiettivo è trovare il giusto equilibrio tra colore e materia: il risultato sarà elegante e sofisticato, ma sempre con un pizzico di humor…

Per contattarli scrivere a: hello@allthefruits.com

Maggiori info sul sito

oppure alle pagine: facebook

twitter

instagram

pinterest

X