#iubenda-pp-overlay {z-index: 100000!important;} #iubenda-pp {z-index: 100001!important;}
Home » Incredibol news » Inaugurazione nuovo negozio Les Libellules (via san Vitale 36/G a Bologna)

Inaugurazione nuovo negozio Les Libellules (via san Vitale 36/G a Bologna)

La primavera alle porte è un nuovo inizio per Les Libellules: lo storico negozio di Via San Vitale 36/G aprirà i battenti  indossando il suo abito migliore: lo troverete rinnovato, rinfrescato e con moltissime novità!

Lo spazio, aperto dalle fondatrici del marchio nel marzo del 2010, dopo sette anni esatti cambia gestione e inizia un nuovo corso, grazie al passaggio da monomarca-atelier delle tre designer del marchio bolognese les libellules (Alice Cappelli, Paola Parenti e Isabelle Guignand), che aprirono negli ambienti al civico 36 un laboratorio-bottega di ispirazione berlinese, grande vetrina per il loro marchio di abbigliamento sartoriale bambino, oggi noto a livello nazionale e internazionale, con area di vendita principalmente in Giappone, che passa ora in mano a due ragazze già collaboratrici del team les libellules, proprio nel negozio su strada, la bolognese Sara Brugnolo e la marchigiana Roberta Marchesini.
Il nuovo lancio del negozio vedrà affiancato al marchio che qui ha visto i natali altri prodotti e artigiani indipendenti, selezionati dalle nuove titolari.

La giornata di inaugurazione, prevista per sabato 11 marzo 2017, a partire dalle ore 16.00 prevede la presentazione della nuova collezione bebè p/e 2017 “Lido” les libellules, ispirata al mood Venezia Lido, anni ‘20.
E inoltre: una selezione di esclusivi album gravidanza & baby journals di Fabula Mundi, la presentazione di una nuova serie di accessori bimbo (porta ciucci, bavaglini, scarpine, cuffiette e kit nido), pelouche e completi bebè realizzati ai ferri e crochet in versione super estiva a cura di Elsa, TeCriscè, LooCia Amigurumi e Happy Coridon.
Il negozio sarà abitato dalle forme e dai volumi creativamente plasmati da Antonella Paglialonga, in arte Cartapaglia, in esposizione e in vendita per tutta la prossima stagione.
PROGRAMMA DI SABATO 11 MARZO:

✿ Dalle ore 16.00 alle ore 17.30: laboratorio “costruzione di un libro sonoro” per bimbi di tutte le età, a cura di Alessandra Bincoletto. Partecipazione libera, gratuita e senza prenotazione.

✿ Dalle ore 18.00: merenda bimbi + aperitivo con due cocktail speciali ideati per l’occasione (“giuggiolo” e “lavanda”)

✿ Dalle ore 18.30: concerto di musica swing “Mattia Donati Duo”, con Mattia Donati (voce e chitarra) e Joaquin Nahuel Cornejo (sax).

Scopri di più cliccando qui

X