#iubenda-pp-overlay {z-index: 100000!important;} #iubenda-pp {z-index: 100001!important;}
Home » Partner » Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna

logoordine-2016L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna è un ente pubblico che si occupa di gestire, regolare, controllare e tutelare l’Albo dei dottori commercialisti relativi al territorio metropolitano bolognese.

Gli iscritti all’albo sono professionisti specializzati in tematiche legate al fisco, alla contabilità, al diritto commerciale e al diritto tributario italiano e devono seguire un percorso di aggiornamento professionale continuo attraverso gli eventi formativi organizzati dall’ordine e dalla fondazione dei dottori Commercialisti di Bologna.

I dottori Commercialisti seguono inoltre un codice di deontologia professionale che contiene principi e doveri che il professionista deve osservare nell’esercizio della professione a tutela dell’affidamento della collettività, dei clienti e dei terzi, della correttezza dei comportamenti nonché della qualità ed efficacia della prestazione professionale.
I dottori commercialisti che attualmente stanno collaborando al progetto Incredibol! sono il Dottor Lorenzo Arienti, la Dott.ssa Maria Giovanna Franchi e la Dott.ssa Francesca Rigosi, coordinati dalla Dott.ssa Mirella Bonpadre, Presidente dell’Ordine di Bologna.

I Dottori Arienti, Franchi e Rigosi fanno parte della “Commissione di studio Imposte Dirette” dell’Ordine dei Commercialisti di Bologna e vantano, inoltre, la partecipazione come relatori a numerosi convegni nonché diversi articoli e pubblicazioni.

ATTIVITA’

L’Ordine dei Dottori Commercialisti offre consulenza riguardante le migliori forme societarie ed associative, la stesura di bilanci, il pagamento di tasse e tributi, le migliori soluzioni rispetto al contesto e al settore, nonché le ottimizzazioni di risorse in base alla normativa vigente.
Nello specifico, soprattutto in fase di startup, possono indirizzare i soggetti alla migliore soluzione rispetto alla capacità commerciale ed amministrativa di ogni realtà.

I Dottori Arienti Franchi e Rigosi vantano una vasta ed approfondita esperienza nella consulenza tributaria, societaria e contabile rivolta principalmente ad imprese, associazioni e persone fisiche, fornendo loro adeguato supporto negli adempimenti ordinari e nella ricerca delle migliori soluzioni relative alla scelte necessarie sia nella fase di start up dell’attività che in quella successiva di gestione.
Ultimo, ma non per importanza, hanno maturato una significativa esperienza nell’affiancare imprese, associazioni e persone fisiche in tutti i rapporti con l’Amministrazione Finanziaria.

Partner dal 2014

CONTATTI

Piazza De’ Calderini 2,40124 Bologna
Tel: 051 264612
Fax: 051 230136
www.dottcomm.bo.it
www.arienti-abruzzese.it
e-mail: info@dottcomm.bo.it, l.arienti@arienti-abruzzese.it, info@studiorfr.com, f.rigosi@studiorfr.com, mg.franchi@studiorfr.com

Facebook

 

Scarica la scheda in formato A5 cliccando QUI.

commercialisti

X