#iubenda-pp-overlay {z-index: 100000!important;} #iubenda-pp {z-index: 100001!important;}
Home » Incredibol news » DO IT YOURSELF! LE ETICHETTE INDIPENDENTI DI BOLOGNA #1

DO IT YOURSELF! LE ETICHETTE INDIPENDENTI DI BOLOGNA #1

On air – 26 maggio 2022, 18:00 Terrazzo Baumhaus , Via Sebastiano Serlio, 25/2° – 40128 Bologna

Una panoramica sulla scena della produzione musicale di Bologna attraverso il lavoro delle etichette indipendenti con Locomotiv Records, Yerevan Tapes, Avant!, Irma rec.

Diretta radiofonica aperta al pubblico a cura di NEUradio.

Diretta radio aperta al pubblico da Bauhmaus e in streaming su neuradio.it a cura di NEURADIO e condotta da La Totta e Morra Mc. La diretta sarà successivamente disponibile in podcast.

Le attività che gravitano attorno alla Sala della Musica di Bologna, il nuovo spazio dedicato alla scena attuale della popular music, si ampliano ed escono dai confini dello spazio fisico, al secondo piano di Biblioteca Salaborsa, per raccontare il presente e il futuro della scena musicale del territorio.

Con una panoramica sulla scena della produzione musicale di Bologna attraverso il lavoro delle etichette indipendenti e uno sguardo al futuro con un’introduzione agli NFT (Non Fungible Tokens), la tecnologia blockchain che sta cambiando il mondo della cultura, prende avvio il nuovo progetto di collaborazione tra Bologna Città della musica UNESCO e NEURADIO Nuova Emittente Urbana.

Scopri il programma di maggio e giugno QUI

X