23 ottobre 2022

giornata di musica, intrattenimento, sport e allegria per grandi e piccini | DiMondi

Il 23 ottobre dalle 11.00 alle 24.00 torna Armadio Circolare nella super e spaziosissima location di Piazza Lucio Dalla, sotto la tettoia Nervi, all’interno del festival DiMondi. Una giornata ricca di musica, intrattenimento, sport e allegria per grandi e per piccini.
- Dalle 11 alle 21 tantissimi stand di vintage, second hand, artigianato, candele, gioielli, riciclo creativo, illustrazioni.
- Dalle 11 alle 12 pratica di Yoga dinamico con Lara Malavasi
- Dalle 12 alle 13 Pilates
- Dalle 20 alle 24 music and djset by Luftraum Gate
Per tutto l'arco della giornata trattamenti Shiatsu by Shiatsu Shintai
Glitter Bar by Gabitiramisu
Food and beverage by Festival DiMondi
Tutti i dettagli e informazioni a questo link

Il progetto Armadio Circolare nasce 4 anni fa dall’idea comune di un gruppo di amicə per dare una forma più strutturata e divertente al cambio armadio stagionale, che per l’occasione diventa “armadio circolare". La prima edizione si svolge a novembre 2017 in un bellissimo appartamento arancione in pieno centro a Bologna. Visto il successo della prima edizione il gruppo diventa sempre più affiatato e le occasioni di ripetere ”Armadio Circolare” si moltiplicano, coinvolgendo e richiamando sempre più espositori di vintage e second-hand e con la partecipazione speciale di brand e artigiani locali ogni volta più particolari e sofisticati. Gli eventi si sono svolti in spazi e location sempre diverse gli ultimi in ordine di tempo: ‘Bolognina Market’ al Parco di Villa Angeletti, ‘San Petronio Market’ da Zapap Officine Urbane e il ‘Bolo XMas Market’ da Officina Acrobatica dentro il Parco del Dopo Lavoro Ferroviario. 


Dalle 11.00 alle 24.00

 

Info: info@dimondifestival.it
dimondifestival.it
facebook.com/dimondifestival

Approfondimenti