Incredibol
L'innovazione creativa di Bologna
home
Cos'è
INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna è un progetto nato nel 2010 per sostenere la crescita del settore culturale e creativo in Emilia-Romagna.
Il Bando 2023
In questa sezione vengono presentate le opportunità lanciate dal settore Cultura e Creatività del Comune di Bologna: il bando INCREDIBOL!, ma anche il bando Bologna Game Farm, i bandi dedicati all'internazionalizzazione, alla musica e molto altro.
Vincitori
Questa sezione presenta i veri protagonisti di INCREDIBOL!: tutti i progetti d’impresa che, dal 2010, hanno vinto le diverse edizioni del bando. A ciascuno di loro è dedicata una pagina informativa, con una descrizione completa del progetto e delle attività di ogni singola realtà proponente.
Partner
UNA RETE AL SERVIZIO DELLE PROFESSIONI CREATIVE
Incredibol! è una rete di partner che si sono messi gratuitamente a disposizione del settore culturale e creativo della regione.
Il parternariato è in continua evoluzione, anche in base alle esigenze del settore stesso.
Dal 2016 vede coinvolti anche alcuni "vincitori senior" che hanno deciso di dedicare alcune delle loro competenze specifiche per i progetti selezionati dai nuovi bandi.
I partner coinvolti sinora nell'iniziativa sono:
News
Altre opportunità
Questa sezione raccoglie i bandi di interesse per il settore ICC proposti da altri enti pubblici o privati, per un aggiornamento sulle possibilità di finanziamento, offerte di spazi, percorsi di accompagnamento e formazione o altro rese disponibili per giovani creativi.
footer
Contatti
Per contattarci e per informazioni sul bando INCREDIBOL! è preferibile scrivere a incredibol@comune.bologna.it
Progetto INCREDIBOL! – L’INnovazione CREativa DI BOLognaComune di BolognaSettore Cultura e CreativitàPiazza Maggiore 6, 40124, Bologna
051 2194690 (Rossella Fino - Responsabile)
051 2194762 (Matteo Turricchia)
051 2195667 (Silvia Porretta)
incredibol@comune.bologna.it
Pagina facebook
Pagina Instagram

COBO Open INNOVATION
Un bando per PMI italiane con progetti di applicazione del 5G in Industria 4.0, Servizi Urbani Innovativi e Industrie Culturali e Creative.