#iubenda-pp-overlay {z-index: 100000!important;} #iubenda-pp {z-index: 100001!important;}
Home » Altre opportunità » SET UP ART FAIR 2015

SET UP ART FAIR 2015

setup-2016

HAI TEMPO FINO AL 30 NOVEMBRE PER PROPORRE IL TUO PROGETTO PER LA NUOVA EDIZIONE DI SETUP ART FAIR 2016: COSA ASPETTI?

Anche quest’anno saremo all’AUTOSTAZIONE di Bologna situata in Piazza XX Settembre 6. Con oltre 2200 mq di superficie non mancano: la sala conferenze, il press-corner, il bookshop, l’area editoria, la zona lounge, food & beverage point e l’area accoglienza con uffici e servizi.

Il tema di quest’anno è l’Orientamento, inteso come la facoltà di riconoscere dove ci si trova e, sulla base di ciò, capire come muoversi e dove andare. L’orientamento è la piena espressione dell’identità di una persona rispetto alla realtà in cui vive.

Chiediamo agli espositori di presentare un PROGETTO CURATORIALE candidando almeno un ARTISTA UNDER 35, presentato da un testo critico di un CURATORE UNDER 35.
Sempre presente il COMITATO SCIENTIFICO, che decreterà il Premio SetUp in entrambe le categorie. Sono ammessi i progetti di: gallerie, space project, Associazioni Culturali, Fondazioni, Accademie di Belle Arti e Istituti di ricerca sulle arti visive.

Ogni progetto sarà un punto di vista importante per la mappatura del presente e, nel complesso, l’ambizione di SetUp è di tracciare una rotta per il futuro. Are you in?

Per info

Tel. +39 051 4155799

info@setupcontemporaryart.com

www.setupcontemporaryart.com

SETUP2016

 

X