#iubenda-pp-overlay {z-index: 100000!important;} #iubenda-pp {z-index: 100001!important;}
Home » Partner » Ecipar Bologna

Ecipar Bologna

eciparEcipar è la struttura per la formazione, lo sviluppo e la diffusione dei “saperi” utili alle piccole e medie imprese (PMI) che da anni offre servizi a sostegno della crescita delle capacità manageriali, tecniche e professionali delle imprese artigiane. Creata e promossa da CNA Bologna nel 1973, ha natura di società consortile a responsabilità limitata. Ecipar opera a stretto contatto con il tessuto imprenditoriale grazie a una rete strutturata di relazioni con il sistema produttivo locale e alla presenza capillare sul territorio attraverso quattro sedi nella provincia di Bologna.

ATTIVITÀ

L’attività di Ecipar si articola in tutti i settori artigianali e industriali presenti nel territorio e si concretizza nella continua ricerca e acquisizione del sapere tecnico e imprenditoriale offerto alle imprese clienti come risorsa per facilitare lo sviluppo, cogliere le opportunità e ideare le soluzioni più adeguate alle sfide del mercato.
Il team è composto da progettisti e docenti esperti a copertura di tutti i principali settori di attività, compresi quelli legati alla tipicità territoriale artigiana, in grado di integrare al concetto di mestiere nuove competenze, risorse e approcci pensati per creare un impulso imprenditoriale in linea con l’evoluzione dei mercati.

I servizi erogati favoriscono lo sviluppo professionale delle persone, ne accrescono le competenze e migliorano l’impiegabilità nel mercato del lavoro. Destinatari delle attività sono imprenditori, tecnici, dipendenti, disoccupati in cerca di nuova collocazione, giovani non occupati e studenti. Oltre alla formazione, Ecipar offre servizi di orientamento, accompagnamento e consulenza, anche individualizzata.

Partner dal 2010

CONTATTI

Ecipar Bologna Soc. Cons. a R. L.
Via di Corticella, 186 –  Bologna
Tel. +39 051 4199711
ecipar@bo.cna.it
www.eciparbologna.it

Facebook
Linkedin

 

Scarica la scheda in formato A5 cliccando QUI.

foto-corsi-1

 

 

X