Richiesta ACCONTO bando per progetti d’impresa INCREDIBOL! 2022

Acconto: cosa occorre per richiederlo

Sei stato selezionato per ricevere il contributo del bando INCREDIBOL! 2022 per progetti d'impresa culturali e creativi? Ecco i documenti e i moduli che serviranno per richiedere l'acconto del 70% del contributo. Il restante 30% verrà erogato dopo il controllo della rendicontazione finale.
TUTTI devono presentare: 
1) fotocopia o scansione della CARTA D'IDENTITA' del legale rappresentante
2) DOMANDA di ANTICIPO del contributo Incredibol!2022 (da redigere su carta intestata) Ricordiamo che i contributi di questo bando sono erogati ai sensi del regime di "de minimis" come definito dalla vigente normativa europea Regolamento n° 1407/2013 del 18 dicembre 2013 e, ove necessario, saranno soggetti a una ritenuta del 4%, trattandosi di progetti d'impresa con attività assimilabili ad attività commerciale. 
3) Modulo DICHIARAZIONE ex. art.28 (da redigere su carta intestata) ATTENZIONE (1): in questa fase è necessario indicare se e quanto, del contributo di 8.400 euro sarà impegnato in beni strumentali o in conto gestione. ATTENZIONE (2): se si sta inserendo che il contributo servirà per beni strumentali è necessario, in fase di rendicontazione, che questi siano effettivamente avvenuti come segnalato in questo modulo, altrimenti si può incorrere in violazioni che potrebbero portare a sanzioni. Per questo consigliamo di inserire, in questa fase, tutte le spese in conto gestione oppure di consultarvi con il vostro commercialista. ATTENZIONE (3): alla quota di contributo che verrà spesa in conto gestione verrà applicata una ritenuta d'acconto del 4%. 
4) Impegno a rendicontare in modo completo e corretto il contributo Incredibol! 2022 (da redigere su carta intestata)
Le ASSOCIAZIONI devono inoltre presentare:
 6) Modulo DICHIARAZIONE ex. art. 6 (da redigere su carta intestata) 
 
La documentazione va inviata via mail all‘indirizzo: culturapromozione@pec.comune.bologna.it tenendo in copia incredibol@comune.bologna.it.

Per ulteriori informazioni
scrivere a: incredibol@comune.bologna.it  segnalando il quesito e lasciando un contatto telefonico al quale essere ricontattati dallo staff amministrativo.
 
 
Chialab