Teatro Comunale Ferdinando Bibiena

@ Teatro Bibiena | Sant'Agata Bolognese
dal 22 nov 2023 al 27 mar 2024

Stagione 2023 - 2024 | Infinite possibilità ..


Infinite possibilità” è questo il titolo della stagione 2023/2024 del Bibiena
Le infinite possibilità in cui si declina la stagione proprio per la tipologia degli spettacoli in programma.
Spettacoli apparentemente diversi, ma in cui, in ognuno, è possibile trovare il filo conduttore che lega il gesto alla parola, l’immagine al suono.
Sei spettacoli in cui si fondono linguaggi diversi che vanno dalla musica alle immagini, dalle parole all’impegno civile, a cui si aggiunge un fuori abbonamento. 
Spettacoli interpretati da grandi artiste e artisti del panorama nazionale, eE pure le infinite possibilità di partecipazione, di evasione, di arricchimento e socialità che ogni spettacolo o concerto offre.
Perchè un concerto o uno spettacolo non è solo una rappresentazione ma è un momento che apre ad altro, alle infinite possibilità delle emozioni e del ragionamento, della poesia e della tecnica.
In ogni spettacolo si stabilisce in un rapporto unico ed esclusivo con il pubblico, esso stesso parte integrante di ciascuna rappresentazione, che a sua volta apre infinite possibilità per chi è in scena e che, al Bibiena, trova la sua massima espressione.

La stagione sarà divisa in Abbonamento A e Abbonamento B, con uno spettacolo Fuori Programma, il 25 novembre, dal titolo “Viaggio nella musica popolare italiana” in cui Moreno Conficoni esplorerà i capolavori della musica popolare italiana.

La Stagione del Bibiena è inserita nel cartellone TTTXTE ed è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna.


Abbonamenti in vendita dal 10 ottobre (solo in biglietteria)
Biglietti da 14 a 17 euro in vendita dal 18 ottobre oltre che presso la biglietteria del teatro anche ai siti www.teatrobibiena.it e www.vivaticket.it.

 

Info:info@teatrobibiena.it
051 6818942