Candidature per il Global Cultural Relations Programme 2023

The call expired on 28 May 2023

Un’occasione per partecipare dal 10 al 13 ottobre a Madrid all‘incontro internazionale tra professionist* della cultura, della creatività, delle questioni ambientali e del cambiamento climatico. 

Il Global Cultural Relations Program (GCRP) è il principale programma di formazione della Cultural Relations Platform, finanziata dall’Unione Europea: è un'opportunità che riunisce professionist* della cultura e della creatività da tutto il mondo per discutere di collaborazioni interculturali, ibridare metodi di lavoro e creare connessioni.


Nel 2023 si svolgerà a Madrid dal 10 al 13 Ottobre e, per la prima volta, accoglierà anche persone che operano nel campo dei cambiamenti climatici e delle questioni ambientali.

In totale saranno selezionati 40 professionisti e/o imprenditori attivi in questi ambiti, tra i 25 e i 39 anni, con almeno tre anni di esperienza nelle collaborazioni internazionali e che lavorino come freelance o per organizzazioni pubbliche, private o del terzo settore.

 

Maggiori informazioni, inclusi gli ambiti di lavoro considerati prioritari, sono disponibili qui.
C’è tempo per candidarsi tramite questo form fino al 28 maggio 2023. Un’anteprima del form in formato pdf, di sola lettura e per facilitare la fase preparatoria, è disponibile qui.